Per l’autunno inverno 2010 Christies estrae dal cilindro una collezione di grande suggestioni, magica e sensuale che richiama alla mente atmosfere retrò e strizza l’occhio alle pin up degli anni ’50.
Un intimo di stile che permette ad ogni donna di giocare e trasformarsi in un’ammagliante ballerina del Moulin Rouge con guepiere strizzatisse che si alternano a reggiseni abbinati a culotte aderenti e alte in vita. La corsetteria è caratterizzata, infatti, da uno studio accurato e dalla particolarità dei modelli e tutti i capi presentano dettagli preziosi e scintillanti.
La collezione è completa e per tutti i gusti, alle proposte dal gusto retrò si accostano, infatti, slip, body, baby doll e perizoma che vestono tutte le sfumature di una donna sensuale e misteriosa che ama la lingerie sexy ma non banale. Ultimo particolare, quale colore sceglie? Logicamente il nero, con qualche licenza poetica scarlatta in vista delle feste di fine anno, mentre per le più romantiche la sottoveste è rigorosamente bianca.