Tacchi vertiginosi a stiletto e suole rosse: questi sono i marchi di fabbrica di Christian Louboutin; le caratteristiche che rendono le sue scarpe riconoscibili e desiderabili da tutte le donne del mondo.
Le scarpe Loubotin con le loro suole rosse e altezze che vanno dai 10 ai 14 cm sono veri e propri oggetti del desiderio e presentano linee aggressive, dettagli eclettici e quasi irriverenti che lasciano a bocca aperta.
La collezione primavera estate 2012 è come sempre fatta più per il benessere spirituale che quello dei piedi…si tratta di scarpe non per camminare ma per stare bene, sentirsi belle, sexy e vere star…(anche se a dire il vero Christian Louboutin propone i suoi modelli in diverse altezze) e si vanno portatrici di un mood quasi estremo ma fortemente glamour e fashion.
Non mancano, quindi, numerose proposte di classiche pump nere con tacco a spillo da declinare in tutti i materiali (dalla vernice, alla pelle, al tessuto) e in tutte le altezze, ma la collezione di articola anche in una serie di proposte particolarmente modaiole ed aggressive con borchie, swarovski, colori glossy ed inserti in pvc.
La collezione di scarpe Christian Louboutin primavera estate 2012 è straordinaria e decisamente sopra le righe….un vero sogno proibito per le più accanite shopaholic.
Tacchi, tacchi, tacchi…tutte le scarpe della primavera estate 2012 nello speciale di VeraClasse….