Chantal Thomass in Francia è ormai venerata, la sua lingerie giocosa ed impertinente sa donare ad ogni donna un particolare fascino e per questo ogni sua collezione è un vero e proprio evento.
Le aspettative non vengono deluse per la collezione autunno-inverno 2010, anzi il sapore parigino della boutique di Rue du Faubourg Saint-Honoré si avverte osservando il leggero voille e il morbido raso, stringendo corsetti che fanno il vitino da vespa o allacciando i reggicalze rubati a qualche ballerina del Moulin Rouge….
La collezione prende spunto dal mondo degli spettacoli parigini di inizio secolo e lo combina con linee da Pin’up degli anni ’50: i reggiseni sono a balconcino, i corsetti strizzatissimi, le coulotte e gli slip altissimi e fascianti in vita…tuti i capi sono ideati per modellare il corpo ed enfatizzarne le forme.
Chantal Thomas seduce, ma non smette mai di giocare, favorisce le combinazioni di colore azzardate e strizza l’occhio a proposte audaci come il bustier da sexy cameriera…ma soprattutto la stilista fascia le curve di ogni donna con un intimo non solo da indossare, ma soprattutto da mostrare….