Le profondità degli abissi, l’immensità del mare e la forza degli oceano tengono a battesimo Chanel J12 Marine, un autentico orologio da immersioni che nella simbologia marina trova la sua identità e la sua forza….Fedele ai canoni stilistici che hanno decretato il successo di questo segnatempo di Chanel, il modello viene realizzato in tre sofisticate versioni e in due formati e si conferma come un esempio di personalità ed eleganza non banali.
La versione Blu, disponibile nella misura 42 mm e 38 mm, conserva il suo carattere elegante-sportivo con ceramica high-tech nera microbigliata e acciaio e lunetta girevole in ceramica blu e cinturino in caucciù opaco. Dal punto di vista tecnico si distingue per un movimento meccanico a carica automatica e autonomia di funzionamento 42 ore con impermeabilità 300 metri.
Aggressiva e grintosa, la versione Nera, conserva le caratteristiche vincenti che hanno fatto diventare J12 un must have del 21°secolo. Robustezza anfibia, look total black, dettagli curati e materiali altamente resistenti all’acqua ricordano l’estrema solidità di questo segnatempo.
Infine, Chanel J12 Marine è disponibile anche nella versione Bianca che richiama alla mente le suggestioni della schiuma del mare.
Il modello, particolarmente glamour, possiede tutte le caratteristiche di un orologio professionale da immersioni senza perdere fascino e stile: lunetta girevole unidirezionale, con graduazione 60 minuti pe una lettura precisa del tempo di immersione, lancette, indici e numero 12 luminescenti in rilievo per una perfetta leggibilità nell’oscurità, nonchè un cinturino in caucciù opaco con aperture che facilitano l’evacuazione dell’acqua.