All’evento mondano e fashion dell’anno, la Vogue Fashion Night Out di Milano, non può mancare una delle griffe più significative della internazionale, Chanel, che coglie l’occasione per presentare in anteprima mondiale un nuovo profumo da donna.
La notte bianca dello shopping milanese diventa così la madrina del nuovo Coco Noir, fragranza femminile dal particolare flacone nero e oscuro, come la notte, appunto.
L’evento è di quelli imperdibili e il profumo, del quale si conoscerà la profumazione esatta solo il 6 settembre, promette di creare le suggestioni magnetiche, misteriose e assolutamente seducenti che solo le fragranze di Coco Chanel sanno creare.
Si tratta, infatti, di una preziosa profumazione custodita nell’ormai iconica boccettina chanel resa scura per l’occasione e ancora più elegante grazie a bordi e rifiniture dorate. Uno scrigno tanto prezioso cela infatti un bouquet esplosivo e dal carattere velatamente orientale, luminoso ed estremamente femminile adatto ad una donna elegante e di classe.
Coco Noir by Chanel viene presentato presso La Rinascente Duomo di Milano durante la lunga serata del 6 settembre 2012 in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2012.