Casato presenta alla prestigiosa fiera orafa di Vicenza, Vicenzaoro Choice 2011, la nuova collezione di gioielli Tai Tai capaci di donare luce, freschezza ed eleganza ai volri, ai decoltè sui quali si adagiano e alle mani che li indossano.
Ciondoli, anelli, orecchini e bracciali creano una sinfonia di trasparenze e colori delicati con pietre semipreziose acquarellate che si alternano ad ametiste viola e verdi, quarzi fumé, cristalli di rocca, quarzi e topazi azzurri. Le forme ovali sfaccettate creano preziosi in cui l’alternanza di vuoti e trasparenze danno vita a suggestivi giochi di lucentezza dove le pietre le vere protagoniste e stupiscono nella quotidianità.
La novità presentate da Casato a Vicenzaoro non abbracciano solo la nuova collezione Tai Tai, ma anche le altre collezioni con interessanti preziose new entry: tra le novità più esaltanti, l’anello “double” della Collezione Chic che è composto da due anelli con zaffiri uniti da un filo di brillanti o gli orecchini a cascata, gli anelli a sella o gli anelli a spirale di diamanti della linea El’ea.
Tutti i gioielli Casato Roma abbinano con raffinatezza lavorazioni accurate, la preziosità dell’oro e alle nuance delicate delle pietre preziose, rispecchiando l’indole di donne romantiche e alla ricerca del dettaglio di stile unico.