Capobianco collezione uomo primavera estate 2013

Capobianco,in occasione di Pitti Uomo giugno 2012 osa sul colore e punta a nuove lavorazioni; c’è un attento studio dei materiali non convenzionale,declinato in capi pensati per vestire la quotidianità com comfort e per accompagnare l’uomo durante tutta la giornata dandogli confort e rendendolo sempre elegante e a suo agio. Questa l’idea di collezione che Capobianco propone a Pitti Uomo ;ricercatezza dei dettagli e cura sartoriale della lavorazione a cardini dichiara ancora una volta la filosofia del marchio. Il Blouson veste di treccia e punta sulla lavorazione della maglia della praticità di jersey.

Un nuovo bomber fatto con nylon e fleece una felpa leggera in cotone che da un confort unico ed un’ottima vestibilità senza perdere di vista l’estetica che viene esaltata con linee smilzee e dettagliati studiati.Con l’arrivo della primavera Capobianco crea la giacca polo che abbina al design classico alcuni dettagli in nido d’ape proprie delle polo.

L’uomo Capobianco è dinamico e sportivo sempre pronto a vivere esperienze intense senza perdere la sua classe; la bellezza maschile viene esaltata da giacche, dettagli che rendono merito ai fisici e che esaltono i lati più cool dell’essere maschile.

Scopri tutte le novità a Pitti Uomo nello speciale di VeraClasse…

Ultime news