A Pitti bimbo giugno 2012 Canadiens Kids propone la nuova collezione primavera estate 2013 con un puzzle di forme,colori ed idee; canadiens propone un nuovo guardaroba per i più piccoli con giacche che si sovrappongono,si scompongono e spariscono.
A pitti bimbo Ironia e praticità si fondono assieme per rispondere alle esigenze dell’abbigliamento per bambini.Grazie a particolari accorgimenti ci sono bomberini,softshell,soprabiti,felpe e t-shirt.Tinte unite brillanti,contrasti forti divertenti, fantasie geometriche per unire i vari dettegali. Una new entry è il tessuto quick drt e il microcheck recycled poly; un particolare materiale tintofilo.
Perfetta per le attività all’aria aperta la Taber è una giacca che ruba la forma alle sotfshell con dettagli unici come il passante per gli auricolari o la custodia segreta interna in cui rinchiudere la giacca. Un capo ideale per essere indossato sotto ogni altro capo.Alle avventure dei marinai si è ispirata la nuova collezione Efraim, che ha una fodera interna realizzata in tessuto quick dry. La collezione per le bambine ha capi grintosi e decisamente “active”.C’è un blazerino imbottito trapuntato e una slim jacket che danno un tocco chic al look dei bambini.
Per i più piccini ci sono trapuntini,robe manteau, sailor e wind jacket per una primavera all’insegna del colore che sia ciclamino super girlishi fino al classico blu navy.
Segui Pitti Bimbo nello speciale di VeraClasse….