Il calendario Pirelli 2011 verrà presentato il prossimo 30 novembre a Mosca, ma circolano già le prime indiscrezioni e la prima immagine…il calendario più celebre e atteso avrà, infatti, come protagoniste bellezze del calibro di Isabeli Fontana, Heidi Mount, Natasha Poly e Magdalena Frackowiak e per la prima volta, per scelta dell’art director Karl Lagerfeld, poserà nudo anche un uomo, il super modello Baptiste Giabiconi.
Il genio di Karl Lagerfeld racconta la bellezza in chiave metaforica, e come già si capisce dalla prima immagine dal titolo “Bacchus with Two Bacchantes”, le pagine dell’almanacco 2011 saranno popolate da dei della Mitologia romana, ninfette e baccanti.
Mister Lagerfeld, abbandonati momentaneamente i panni di direttore creativo di Chanel e diventando qui fotografo, ritiene, infatti, molto banali gli scenari all’aria aperta, come spiagge o scogliere, e vuole dare un’immagine di bellezza colta e più da boudoir….
Per sfogliare tutti i dodici mesi del Calendario Pirelli 2011 bisogna attendere il 30 novembre e la presentazione mondiale che avverrà a Mosca.
Fonte | www.fashionising.com