Caesar primavera estate 2013

In occasione di Pitti Uomo giugno 2012 Caesar 1935 presenta la sua nuova collezione che dichiara stile,raffinatezza ed esclusività grazie a capi chic e nel contempo  moderni. Sono quattro le linee:atelier,rivisitata con nuovi dettagli; gli abiti sono eleganti ed hanno punture esterne,fodere di fine lavorazione. I tessuti hanno proprietà antiallergiche ed impunture amf che conferiscono sartorialità al capo.

 

Un’altra creazione è trend, fatti capi metropolitani con volumi che enfatizzano lo slim fit del capospalla; anche il doppipetto viene proposto con un fitting asciutto ma con dettagli tradizionali.trend per uomo punta alla forte personalità dove la fisicità viene sottolineata da giacche accostate,corte e minimaliste,i pantaloni si asciugano e il cavallo si abbassa.

Pitti Uomo la linea Positano, più informale con una giacca che da un tocco chic al tutto; all’interno della linea positano viene presentata la soluzione “twin set”: composta da 3 capi interscambiabili tra loro: abito elegante in popeline,in micro fantasia e pantalone di cotone colorato.

Un nuovo modo di concepire la moda che vede la comodità e l’eleganza unite in un unico capo che a Pitti uomo viene presentato in assoluta anteprima.

 

Scopri tutte le novità a Pitti Uomo nello speciale di VeraClasse…

 

 

Ultime news