Il marchio di borse pensa non solo alle mamme con le sue particolari collezioni, ma anche alle figlie con la nuova collezione Braccialini Girl, una linee di abbigliamento bambino che declina il mondo e lo spirito creativo della Maison in una collezione da bambina.
Un mondo unico ed esclusivo come quello degli accessori Braccialini si ripropone in modo suggestivo su t-shirt e vestitini candidi per le più piccole con un magico gioco di richiami: il mondo dell’Oriente si traduce nelle stampe e nei ricami “Palazzo della Principessa”, “il Cammello Reale” e “l’Elefante” che riprendono fedelmente i disegni delle omonime borse.
Nella collezione non possono mancare ovviamente né i richiami al mare della costa Azzurra o della Versilia e ai fiori che coronano questo mondo così dolce, elegante e femminile.
In aggiunta a tutto ciò una serie di capi più divertenti completa la collezione, prendendo spunto dalla linea “Tua by Braccialini”. Ispirata alle cartoline d’Italia, propone articoli ricamati e spiritosi per una bambina divertente e gioiosa.
Scopri tutte le collezioni moda kids primavera estate 2012 presentate a Pitti Bimbo 73 nello speciale di VeraClasse…