Gucci presenta una nuova silhouette di borsa destinata a diventare must have di stagione: la tracolla Gucci 1970 disegnata dal direttore creativo Frida Giannini e dal riuscito gusto mix tra l’Art Decò, gli anni ’70 e la modernità d’oggi.
La tracolla presenta un linee minimal-chic impreziosita da dettagli metallici e pellami di grande qualità e ricorda già nel nome l’anno in cui per la prima volta la maison abbinò agli accessori luccicanti angoli in metallo.
La nuova borsa Gucci 1970 attinge direttamente al patrimonio del brand e interpreta in chiave moderna un modello originale dell’archivio storico con una forma che diventa capiente e morbita, pellami come il vitello nabuk e la nappa, il coccodrillo lucido o il pitone dipinto a mano.
La palette cromatica va dal verde smeraldo (colore must have della collezione pret-a-porter Gucci primavera estate 2012) al beige, bianco, nero e cacao che si abbinano perfettamente ai luccicanti dettagli metallici e alla catena dorata.
Gucci 1970 è disponibile nella versione maxi o midi e diventa un accessorio perfetto per tutta la giornata, dalla mattina in ufficio, al party dopocena….
Scopri tutte le borse della primavera estate 2012…..