Arancio o red-orage, tangerine tango o mandarino o come lo si voglia definire… l’arancione è ormai stato eletto il colore moda della prossima collezione autunno inverno 2012/2013. Tutte le donne dovrebbero un capo o un accessorio di questa particolare nuance e le Shopaholic più accanite potrebbero decidere di acquistare il loro dettaglio di tendenza in occasione della Vogue Fashion’s Night Out.
Durante la folle notte di shopping del 6 settembre 2012 a Milano, infatti, a.testoni presenta una nuova borsa da donna a bauletto morbida di vernice disponibile in nuove colorazioni tra cui l’arancio. La borsa ha quindi una forma tradizionale a bauletto con manici e tracolla sottile, comoda e versatile da abbinare a tutti i look da giorno.
a.testoni, non dimentica nemmeno Lui, e per gli uomini che partecipano alla Vogue Fashion Night Out propone una sofisticata Pc case in vitello testa di moro.
Entrambi questi prodotti sono realizzati in edizione limitata e presentano la targhetta VFNO realizzata ad hoc per la serata. Sono quindi disponibile presso la boutique testoni di via Montenapoleone, 19 per tutta la durata della notte bianca.
Come anticipato dall’organizzazione della Vogue Fashion’s Night Out, inoltre, una parte del ricavato della vendita verrà devoluto in beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna.
Scopri qui la moda borse inverno 2013