Bond N.9, i profumi ispirati ad Andy Warhol

Warhol Success is a Job in New York è riconoscibile subito poiché su entrambi i lati della boccetta appare l’immagine di uno dei temi assurti ad icona di Warhol, il gigantesco simbolo del dollaro creato dall’artista nel 1981, mentre al suo interno è racchiusa una profumazione altrettanto ricca e invitante.
Proprio come il denaro questa profumazione non ha genere: un gourmand appassionato e
piccante. E proprio come il denaro questo profumo lusinga e inebria tutti coloro che lo annusano.
Le sue note di testa piccanti e agrumate, coriandolo, cardamomo, mandarino, bergamotto, conducono a un cuore palpitante fatto di gelsomino, tuberosa, rosa, prugna e pimento (di tutte le cose) che scivola infine in un fondo di vaniglia, patchouli e ambra.
Per un dono natalizio più sobrio e sofisticato ecco poi il flacone spray tascabile, placcato oro, ricaricabile, da portare sempre con sé e decorato con molteplici logo Bond No. 9.
Il flacone viene proposto insieme alla relativa Borsetta in similpelle Bianca ed è disponibile nelle seguenti 3 profumazioni: Chinatown, the Scent of Peace, e West Side.
Qual è il bene più difficile da conquistare di questi tempi? La pace. È un lusso di cui abbiamo assolutamente bisogno, più di qualsiasi altra cosa.
Per questo bond no.9 ha selezionato The Scent of Peace, il suo profumo al ribes nero, mughetto, legno di cedro e muschio, quale ode alla Pace, per la più sorprendente creazione di Swarovski a edizione limitata mai realizzata prima: “Purple Velvet”.
Infine, l’eau de parfum alla rosa, ylang ylang e peonia che richiama alla mente le leggendarie istituzioni musicali del West Side di Manhattan è così suadente e armoniosa da meritare anch’essa di essere ulteriormente impreziosita dalla creazione Swarovski. Per un’edizione natalizia limitata, Bond No. 9 ha reinventato il suo flacone superstar in vernice rossa con la sinuosa chiave di violino sottolineata da 300 pietre rosse presenti sulla parte anteriore e centrale del flacone.

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