Assieme alla nuova collezione autunno-inverno 2011/12 Barbie ha presentato a Pitti Bimbo 2011 una novità assoluta. Si tratta della prima collezione Natale Barbie che vedrà come protagonisti, assieme ai tipici rosa e bianco del marchio, le tonalità natalizie del rosso e dell’oro.
La collezione autunno-inverno 2011/12 è contemporanea, ma con citazioni romantiche che si notano in dettagli come arricciature, strass e cammei, ricca di modelli eleganti dai colori tenui, come il rosa, ma anche grintosa, grazie alle stampe a tema Barbie. Ci sono t-shirt preziose, in viscosa e jersey con stampe oro e argento arricchite da strass luccicanti e mini abiti in morbidissima felpa con stampe dorate. Ma la vera novità è la linea Natale Barbie, dove il classico rosso natalizio si accosta al bianco neve e caratterizza capi vivaci, abitini in felpa, leggings a righe e t-shirt maxi arricchite da tulle e strass. La collezione è ricca di tessuti pregiati: taffetà, satin, cristalli Swarowski e immancabili stampe all over.
Infine a completare il look ispirato alla bambola più famosa, c’è la linea di scarpe SIPORT, con calzature per tutti i gusti. Ci sono romantiche ballerine con strass, comodi scarponcini e pratiche sneakers, il tutto realizzato con materiali naturali e arricchito da stampe, ricami e dettagli luccicanti.