Tutte le SCARPE PRIMAVERA ESTATE 2012
Chi una volta nella vita non ha sognato di essere elegante come Audrey Hepburn e affascinante come Brigitte Bardot?
Le ragazze di oggi possono imitare queste icone di stile indossando le ballerine realizzate dal marchio Fiat.Le Ballerine sono da sempre considerate simbolo di eleganza e di comodità,possono essere adattabili ad ogni occasione e rendono il piede semplicemente perfetto.
Oggi attrici,cantanti e modelle non fanno mai a meno di queste calzature che vengono riviste per essere sempre più chic. I tacchi sono utili per chi non è altissima, ma quante volte ci si è trovate ad una festa con i piedi doloranti?Fiat ha pensato così ad un alternativa al tacco dodici e per la collezione primavera 2012 propone una linea coloratissima.
Per delle ragazze grintose e spensierate che prediligono look più divertenti Fiat mostra delle ballerine dalle fantasie nuove con quadretti.
Per giovani romantiche,che non smetteranno mai di sognare, Fiat lancia le ballerine classiche; che, con il loro stile, rendono elegante qualunque look. Fiat mira al dettaglio e così anche le ballerine dalle tinte unite sono impreziosite da bordature color oro.
Fiat dimostra ancora una volta la sua attenzione all’eleganza per le linee; le ballerine finemente lavorate e impreziosite possono diventare così il punto forte nell’armadio delle ragazze; che possono finalmente essere comode ed eleganti al tempo stesso.