L’Antica Dimora Leones si trova a Palaia, borgo medioevale nel cuore della Valdera, a pochi chilometri dalla Rocca sanminiatese e dalle mura dell’etrusca Volterra.
Nella dimora gentilizia gli ambienti si susseguono, creando scenografie inaspettate dove lo spazio interno richiama i colori e la storia del territorio che lo cinge.
In camere arredate con particolare raffinatezza, è possibile trovare ogni comfort e i richiami e le suggestioni di un passato senza tempo e godere di magici momenti di relax nella grande vasca idromassaggio, posta sotto la volta della cisterna settecentesca.
In questo luogo affascinante e ricco di storia e anche possibile riscoprire i sapori di un tempo gustando la colazione nell’antica scuderia o in giardino, all’ombra del glicine centenario.
Infine, impossibile non rimanere incantati difronte alla spettacolo di colori e profumi della Toscana più vera, rivolgendo lo sguardo alla placida tranquillità della Pieve romanica, incastonata tra uliveti e cipressi che dominano incontrastati l’inconfondibile paesaggio collinare…
Per informazioni o prenotazioni rivolgersi a:
www.leones-palaia.it