Angelina Jolie e Brad Pitt presto sposi

Circola sempre più insistente la voce che vuole imminente il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt e il settimanale francese “Gala” riporta la notizia con novizia di particolari. La coppia avrebbe, infatti, il desiderio di celebrare il proprio matrimonio il prossimo mese di settembre nella propria dimora nel Sud della Francia, con una cerimonia intima e circondati dai sei figli.

Niente mondanità solo una cerimonia semplice, informale e molto romantica per ufficializzare il legame che lega i due attori da ormai sei anni e diventare finalmente marito e moglie come erano stati nel film galeotto Mr & Mrs Smith (fu, infatti, su quel set che si innamorarono perdutamente).

Niente a che vedere con lo sfarzo delle nozze tra Pitt e Jennifer Anistor e d’altra parte entrambi hanno alle spalle dei matrimoni falliti: Angelina Jolie con l’attore inglese Jonny Lee Miller e Brad Pitt appunto con la Aniston.

I due attori trascorreranno le vacanze estive a Malta con i figli e in autunno Pitt sarà impegnato su un  set tra Ungheria e Gran Bretagna. Tra i due impegni la coppia rimarrà comunque in Europa e si ritirerà nella propria villa di Correns in Provenza dove potrebbe sposarsi nella cappella privata della tenuta.

PROPOSTE