Angelina Jolie Cleopatra come Elizabeth Taylor

Il giornale “Usa Today” lo dà per certo, sarà Angelina Jolie la prossima Cleopatra di Hollywood, il film   ‘Cleopatra: A Life’  del produttore  Scott Rudin sembra avrà proprio la Jolie per protagonista, e così dopo attrici del calibro di Claudette Colbert ed Elizabeth Taylor, Cleopatra avrà un nuovo volto.
«Stiamo scrivendo la trama del film e Angelina ne è già parte integrante, non vedo chi altri potrebbe avere quel ruolo. Angelina sembra nata per essere Cleopatra», ha annunciato Rudin. Bisogna sottolineare che la storia vorrebbe la mitica Cleopatra molto brutta, ma nel cinema oltre ai nomi citati troviamo anche Monica Bellucci in «Asterix e Obelix. Missione Cleopatra», non proprio un’icona di bruttezza.
Da parte sua Angelina Jolie sembra entusiasta  «Adoro questo genere di film» ha spiegato «dove posso mettere alla prova il mio fisico, rinunciando il più delle volte a farmi sostituire da controfigure e stuntwoman» e continua «è bello avere a che fare con donne che hanno vissuto una vita vera, con sacrifici e conquiste».

Via | Usatoday

PROPOSTE