L’estate, l’esposizione ai raggi del sole, la salsedine e il mare, possono compromettere la nostra pelle e avviare un processo di foto-invecchiamento. È quindi bene attivarsi con trattamenti specifici e all’avanguardia da applicare con costanza sul viso due volte al giorno.
A questo riguardo la ricerca di Algenist si concentra su un nuovo soin anti-rughe rigenerante che riesce a sorprendere grazie all’abbinamento dell’acido Alguronico con componenti importanti per la nostra pelle come le vitamine C ed E.
Regenerative Anti-aging Lotion è l’innovativo trattamento che combatte in profondità i segni del tempo e tonifica la pelle, dona una piacevole sensazione e riduce le rughe e le linee sottili.
L’ingrediente principale, capace di donare un tale effetto, è l’Acido Alguronico che favorisce il rinnovamento cellulare e l’estratto di melone che previene la perdita di acqua, mantenendo la pelle sempre idratata. Si aggiungono le vitamine C e E, gli estratti di alghe che tonificano e agiscono a levigare la grana, antiossidanti e peptidi in grado di ridurre i segni dell’invecchiamento.
Regenerative Anti-aging Lotion è un trattamento anti-età particolarmente indicato per pelli miste e grasse e deve essere applicato due volte al giorno sull’ovale, sul collo e sul decoltes.