Alfieri & St. John è presente in questi giorni a Vicenzaoro First 2010 con una serie di nuove meravigliose proposte, in linea con il suo gusto sempre raffinato.
Un cerchio di agata bianca oppure in onice, che incornicia perfettamente i preziosi brillanti centrali, è questa Electra, una collezione di semplice e raffinata eleganza, tutta giocata sul bianco e nero delle pietre, sulla trasparenza luminosa dei diamanti bianche e neri e la classe dell’oro bianco.
Jet Set è poi la collezione che ruota attorno al cerchio e all’ovale, due forme geometriche che si cercano e si abbracciano, giocano a rincorrersi e creano mondi leggeri e fantastici fino a dar vita a collane, bracciali e orecchini.
Tortuosi e magici i brillanti della collezione di anelli Kashmir disegnano un motivo ornamentale che ricorda gli antichi tappeti caucasici. Le pietre rafforzano il sorprendente scenario visivo di questa collezione, composta da tre versione di anelli: oro bianco con zaffiri e citrino centrale, oro bianco con zaffiri viola e ametista centrale e oro bianco con diamanti brown e quarzo fumè. Il disegno orientaleggiante della parte inferiore dell’anello avvolge e sostiene le grandi pietre centrali, il citrino, l’ametista e il quarzo fumè che sembrano suggellare queste creazioni con la loro maestosa dimensione.
Colpisce per l’estrema eleganza la collezione Mito: il tappeto prezioso di brillanti bianchi e brown, o di soli brillanti bianchi, riflette la luce ad ogni movimento. L’oro bianco che sostiene le creazioni e le presenta allo sguardo, regala a questi gioielli un tocco di classe raffinata.
Per lui ecco infine la collezione Soul in cui esagoni e rettangoli dal disegno morbido ed elegante raccontano il gusto di un uomo che sa scegliere le creazioni più esclusive.
L’argento e l’oro rosso si fondono nelle collane, nei braccialetti, negli anelli e nei gemelli di Soul. Completano la collezione il ferma soldi e il porta chiavi.
Ultime news