Al Pitti Immagine Bimbo 2012 Agathe de la Prada presenta una collezione divertente per un 2012-2013 da scoprire divertendosi. La Linea Hippy Glam è ispirata alla culture dell’America Centrale, gli elementi rimandano all’etnico e al folklore che conferisce brio ad ogni capo.
Nella linea Stripes c’è un mix di tessuti confortevoli di pelliccia e lana; la filosofia di Agathe Ruiz de la Prada mira a rafforzare e dare vita ai sogni. Due sono le linee che cercano di realizzare ciò: Ballerina e Olivia, nella prima cuori, danza moderna e brio sono gli elementi essenziali della linea; in Olivia le bambine rivolgono il loro “sguardo” allo stile della madri e le stampe simpatiche ed ironiche rendono i capi unici ed eleganti.
Per quanto riguardo la collezione shoes il marchio mira ad esaltare la vivacità, la spensieratezza, il mondo del gioco e del sogno. I’m a Star, una linea di scarpe in cui stelle filanti, cuori e pailletes fan da padrone.Compaiono tessuti in velluto, con lucentezze metalliche.
Logo for ever, è l’impasto perfetto con stampe raffigurative tono su tono,la decorazione è smisurata per dare un effetto unico al tutto.
Simply mix mescola tricot, camoscio e colori inusuali destinati a bambine dinamiche intraprendenti fiere della loro giovane femminilità.
Segui le ultime novità sullo speciale Pitti Immagine Bimbo 2012 di Vera Classe!