Garda Intimo presenta la nuova collezione Agatha Ruiz de la Prada primavera estate 2011 rivolta alle bambine e alle ragazze dai 4 ai 14 anni che hanno voglia di esprimersi attraverso il colore e che non si accontentano del solito intimo.
La collezione si basa su 4 serie, tutte ben definite da un tema di riferimento e tutte caratterizzate da un’ottima qualità, che da sempre contraddistingue l’azienda samaratese Garda: Cuori Multicolor; Fiori fioriti; Cuori e stelle e Lollipop.
Ogni serie è composta da capi di underwear, nightwear, calze e beach.
A livello di underwear la nuova collezione comprende sia maglie a spalle strette che a spalle larghe, brassiere pensate per le più piccoline e reggiseni imbottiti per le ragazzine, minislip e slip con elastico esterno per le più “modaiole” e slip e culotte per le più “romantiche”. I tessuti utilizzati sono la costina (100% cotone) e il cotone elastico bielastico (94% cotone – 6% elastan). Ogni bimba potrà indossare l’intimo più adatto alla propria personalità.
Ma perché fermarsi all’intimo quando si può abbinare anche il pigiama? Ed è per questo che ogni serie si snoda anche nel nightwear dove troviamo pigiami con shorts o capri abbinati a maglie a maniche corte o a spalle strette, camicie da notte, utilizzabili anche come homewear, e, per le più freddolose, pantaloni lunghi con maglia a manica lunga. Tutta la collezione dei pigiami è realizzata in jersey. In due serie è presente anche un sacchetto porta pigiama in abbinamento, che può essere utilizzato come idea regalo o semplicemente per tenere i propri capi in ordine.
In previsione dell’estate Garda ha implementato la collezione inserendo anche i costumi da bagno, tutti in microfibra per aumentare la qualità dei capi: partendo dallo slip bimba, pensato nelle taglie più piccole e quindi dai 4 ai 10 anni, ai costumi interi passando per i bikini con triangolo e tanga o brassiere con culotte. Due le parole d’ordine: colore e fantasia!