Agatha Ruiz de la Prada Collezione Scarpe primavera estate 2012

Agatha Ruiz de la Prada propone una nuova linea di scarpe per la primavera-estate 2012 in cui i colori e la comodità sono motivo di vanto per il marchio; che da sempre punta su sfumature allegre e linee giovani e dinamiche. Per una ragazza del gusto glamour che vuole stupire le scarpe più adatte sono di fine fattura che esaltano la linea del piede dandogli un piacevole comfort. Sandali con tacco e fiori sulla punta non possono non dichiarare uno stile estremamente femminile che osa e stupisce. Per essere dinamiche e piene di energia si possono indossarel e comode infradito che regalano un piacevole sensazione; senza che venga perduta l’estetica,che viene esaltata con simpatici cuoricini e fiori che vanno ad impreziosire il piede.

Per le più romantiche? Comode ballerine, bianche e rosa, che avvolgono il piede divenendo un vero must per chi ama la comodità e nel contempo essere sempre chic e di tendenza.La suola è studiata in modo tale da far evitare lo spiacevole dolore alla pianta del piede causato dalla bassezza della calzatura.Semplici scarpe? no vere e proprie chicche per donne di gusto.

Sandali Zeppati che sostengono il piede e che slanciano la figura in modo tale da essere sempre carine anche per la spiaggia; colori sgargianti e fantasie sulla pianta regalano un piacevole stile di tendenza. Scarpe dalla punta aperta per chi ha un piede piccolo ed una caviglia sottile che viene esaltata da un gioco di proporzione. Ciabattine, bianche, rosa e blu sono comode ma mai sciatte, grazie ad un particolare intreccio sul davanti che culmina in un cuore romantico.

Una serata di svago?? Assolutamente sì; senza mai rinunciare alla comodità; ecco quindi le nuove scarpe con zeppa che sono di classe e di tendenza al tempo stesso.

PROPOSTE