Vestitini dal taglio semplice, coloratissimi, leggeri ed estivi, adatti alle ragazze più giovani e sbarazzine, questa è la proposta moda di Frampesca, giovane creativa veneta.
Frampesca, al secolo Francesca Zamunaro, propone oggi i suoi abiti fatti a mano, veri piccoli gioiellini, pezzi unici dal sapore vintage e dalle suggestioni glamour. L’ispirazione viene dal tessuto stesso che prende forma, dai mercatini dell’antiquariato, dalla volontà di fare tesoro della moda vintage e renderla contemporanea, unica, speciale, tagliata su misura..
La linea primavera estate 2011 di Frampesca si fa testimone e voce della volontà di tornare all’abito sartoriale, fatto a mano, unico e figlio della tradizione Made in Italy, per questo la giovane stilista sceglie colori accesi, tessuti leggeri, seta coton,e e realizza una capsule collection composta da dieci i pezzi unici creati e studiati per le ragazze normali.
Oltre agli abiti dal taglio geometrico, anni ’70 o impero la collezione primavera estate 2011 si arricchisce di una serie di borse in collaborazione con la conceria AREA 51 di Arzignano (due modelli, la maxi pochette double-face e la maxibag che si trasforma in 3 diversi modi) e una linea di magliette da uomo, pezzi unici totalmente disegnati a mano.
Per maggiori informazioni: http://www.frampesca.blogspot.com/