1A Classe Alviero Martini presenta, in occasione del prossimo Pitti Uomo di gennaio 2010, la collezione Uomo Autunno Inverno 2010 2011, scenari naturali ne cittadini della Svezia conquistano lo stile dai colori alle spettacolari atmosfere, è infatti l’ecologia e il rispetto dell’ambiente il tema dominante della collezione, l’artigianalità nella lavorazione di materie prime grezze, insieme a una grande attenzione per il design e per la tecnologia più all’avanguardia, tipici del Paese scandinavo.
Meraviglie che riprendono vita nella collezione firmata 1A Classe Alviero Martini.
Tessuti e materiali naturali si uniscono in perfetta armonia con inserti tecnici, trapuntature e varie stampe e applicazioni.
Volumi comodi ma mai eccessivi si presentano in filati melange disegnano forme avvolgenti, i disegni jacquard e le trecce accentuano la sensazione di calore per affrontare il lungo e rigido inverno, mentre i materiali tecnici si associano alla lana, al panno, alla pelle e al montone.
Must di stagione il nuovo piumino, leggero e comodo, in tessuto tecnico di nylon con imbottitura in piuma naturale extraleggera. Il cappuccio è estraibile dal collo e la zip è pressofusa in colore nero, con applicazione di una medaglietta tonda in plastica nera logata in tonalità beige. Proposto in 5 tonalità, blu, nero, verde militare, rosso e melograno, è il capo immancabile per una gita sulla baia gelata o per un pomeriggio di shopping natalizio per le strade di Stoccolma.
Inoltre il piumino verrà contenuto nella sfera in plexiglass con outline geo, un regalo davvero chic.
All’ abito si accosta l’accessorio, le borse si vestono di vitello nappato con filetto impresso a caldo e trattato con polveri colorate, con abbinamento di color fango e grigio e di testa di moro e nero. Altra nuova linea di borse vede l’abbinamento di lana operata con disegno obliquo e tessuto tecnico trapuntato e vitello liscio.
Un look davvero glamour e impeccabile.
Ultime news