Marco Bicego fa il suo ingresso nel mondo del fashion luxury maschile, un mondo ispirato dai viaggi che lo portano spesso in giro per il mondo. Questa volta, lo sky-line newyorkese con le sue geometrie urbane si riflette in un design decisamente maschile, architettonico e ricercato. Il gusto raffinato per un lusso quotidiano, un altissimo contenuto artigianale e tecnologico, materiali preziosi di prima qualità e un design esclusivo, in sintonia con le tendenze più attuali.
L’oro, protagonista incontrastato nelle tre colorazioni – bianco, giallo, rosa è reso unico dalle lavorazioni artigianali, rinnova un classico della Maison, la spirale, qui riletta in versione più grintosa, con sezione quadrata in diverse dimensioni. La ricercata semplicità del metallo è sottolineata dalla presenza di diamanti bianchi e neri e di intarsi di smalto. L’oro assume invece il ruolo di comprimario nei dettagli di barrette, pendenti e chiusure personalizzate di bracciali e collier in cuoio. Collane, bracciali, ciondoli, gemelli e anelli sono il complemento perfetto, il dettaglio prezioso con cui ogni uomo esprime e comunica la propria individualità, attraverso uno sguardo personale, unico e irripetibile, in ogni momento della giornata.
I dettagli, come le chiusure e cerniere, sono state progettate e disegnati tutti appositamente con cura. In una collezione maschile non possono mancare i gemelli, anch’essi proposti nei tre colori dell’oro unicamente con finitura satinata, smaltati o impreziositi da diamanti. Il design pulito, essenziale e sofisticato predilige forme squadrate e rettangolari oppure croci e barrette il cui sistema a incastro è un’opera di microingegneria dall’estetica inappuntabile.
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