Il 28 settembre 2023, Milano ospiterà la Luxury Hospitality Conference. L’evento annuale, curato da Teamwork Hospitality in sinergia con HotelMyPassion, avrà luogo all’Hotel Melià.
Luxury Hospitality Conference è un momento di formazione e connessione, offrendo uno sguardo su trend e sviluppi del mercato italiano, senza tralasciare una prospettiva internazionale. Sarà l’opportunità per imparare dai grandi nomi del lusso, assimilare nuovi concetti e trarre spunto da storie di successo, inclusi ambiti come la ristorazione.
Destinata a manager, investitori, proprietari, professionisti del turismo, studenti, giornalisti e a tutti coloro interessati al lusso nel settore dell’ospitalità, la conferenza stimolerà riflessioni su come l’ospitalità di lusso possa adeguarsi a un mercato in cambiamento e a clienti dalle crescenti aspettative.
L’incontro abbraccerà argomenti che spaziano dalla tecnologia alla comunicazione, dalla guest experience alla qualità dei servizi, mettendo in luce le strategie più efficaci per il marketing e la gestione. L’essenza del lusso, sempre più intrecciata con il concetto di esclusività, sarà al centro del dibattito.
La giornata sarà strutturata attraverso tavole rotonde, ognuna con 5/6 partecipanti e un moderatore. In totale, avremo 36 relatori e 8 moderatori, inclusi i direttori dei più prestigiosi hotel e catene alberghiere, CEO di marchi di lusso internazionali, chef di fama e specialisti globali. Questi esperti si dedicheranno a sviscerare temi come la segmentazione, l’approccio al lusso e le sue peculiarità.
Elenco dei moderatori
- Andrea Sinigaglia,Direttore Generale – Alma, Scuola Internazionale di Cucina Italiana
- Ezio Indiani,General Manager – Hotel Principe di Savoia Milano
- Claudio Ceccherelli,Ceccherelli Hotel Consulting
- Magda Antonioli,ACME Director – Bocconi University
- Massimiliano Sarti,Journalist – HospitalityInside & Travel Quotidiano
- Andrea Dori,Strategic Business Consultant – ADORI Consulting
- Giorgio Ribaudo,Managing Director – THRENDS
- Mauro Santinato,CEO – Teamwork srl
Gli speaker
Stefania Lazzaroni, Linda Hazi, Barbara Czyzewska, Stuart Procter, Christian Boyens, Emanuela Setterberg, Christophe Mercier, Daniela Cataldo, Francesco Cerea, Mariella Avino, Vito Mollica, Lorenza Lain, Michel Beneventi, Caterina Ceraudo, Valeriano Antonioli, Silvia Negri Firman, Alfonso Pacifico, Giuseppe Rossi, Antonio Onorato, Alessandra Felluga, Luca Finardi, Azzurra Casini, Alessandro Misani, Elisabetta Dotto, Marco Olivieri, Benedikt G. Jaschke, Attilio Azzola, Gianni Buonsante, Ester Tamasi, Andrea Delfini, Giorgio Caire di Lauzet, Guido Fiorentino, Gaetano Marzotto, Neil Palomba, Riccardo Illy, Alain Prost.
Informazioni e Programma
Per maggiori informazioni sul programma di Luxury Hospitality Conference visitare i siti
www.luxuryhospitalityconference.it e www.teamwokshopitality.com
VeraClasse è media partner dell’evento.