Leonardo Di Caprio rimane un sex symbol: fascino indiscusso per l’attore di Titanic

Sono passati diversi anni (ben 16) da quando Leonardo Di Caprio faceva impazzire tutte le ragazzine e le donne d’Italia con il suo caschetto biondo. Numerosi sono stati i cuori infranti ai tempi di Titanic, ma la Di Caprio mania non ha di certo avuto termine.

Con il tempo infatti, pare che il bel Leo sia diventato ancora più affascinante, giungendo ad essere un vero e proprio sex symbol. E oltre alla bellezza quello che cattura le numerose fan di Di Caprio sparse in tutto il mondo è la sua bravura, dote che l’ha accompagnato verso il successo cinematografico. Lo vediamo infatti protagonista in numerosi film di registi di spessore: a partire dal successo di Titanic degli anni 90, la carriera è stata in ascesa. Il sodalizio professionale con Martin Scorsese, a partire dal 2002, è stato di certo il più prolifico; altre collaborazioni di successo sono quelle con James Cameron, Clint Eastwood, Christopher Nolan, Steven Spielberg, Woody Allen e Quentin Tarantino.

Dagli inizi della sua carriera l’evoluzione è stata quindi notevole. Il nome di Leo è ora sulla bocca di tutti, in occasione della presentazione ufficiale del Grande Gatsby. Il bel divo conquista infatti il Festival di Cannes 2013, mettendo in secondo piano il debutto del film (non applaudito dalla giuria) e ricevendo elogi per le sue sviluppate doti artistiche.

La ricetta del successo di Leonardo Di Caprio è data quindi da un giusto mix tra bravura e bellezza, per un fascino che cattura le donne di tutto il mondo, ammaliate dai begli occhi azzurri del talentuoso attore.

 

Lo staff di Veraclasse ha preparato per voi una speciale rassegna fotografica dedicata a Leo Di Caprio con tutte le immagini più belle dai tempi di Titanic al Red Carpet di Cannes 2013…

Ultime news