Groupe GM, leader mondiale nei prodotti di cortesia, ha avviato una importante partnership con il prestigioso marchio italiano Trussardi per lanciare una collezione esclusiva che combina lusso, sostenibilità e stile italiano.
Trussardi, con la sua storia centenaria di innovazione ed eleganza, ha trasformato da semplice produttore di guanti a simbolo di lusso e stile di vita milanese. Oggi, continua a innovare con la sua linea di prodotti per hotel, che offre prodotti di alta qualità in confezioni sostenibili.
Design contemporaneo e sensibilità per l’ambiente
La nuova linea di cortesia per hotel di Trussardi è un tributo all’eleganza e all’attenzione per l’ambiente, con un design contemporaneo e una fragranza distintiva. I prodotti sono confezionati in tubetti di origine vegetale e flaconi di plastica riciclata, e la gamma include anche un dispenser Ghost di grande formato, parte del programma di sostenibilità di Groupe GM. Inoltre, la linea offre soluzioni di ricarica eco-friendly con il dispenser Ecofill.
Questa collaborazione tra Groupe GM e Trussardi sottolinea il loro impegno congiunto per la responsabilità sociale e la sostenibilità, proponendo una linea che rappresenta non solo prodotti di alta qualità, ma anche un impegno per un lusso più consapevole e sostenibile.
Care About Earth
La nuova linea Trussardi è perfettamente conforme al programma Care About Earth di Groupe GM, che mira a ridurre l’impatto dei prodotti sull’ambiente, a contribuire alla sostenibilità e a preservare il pianeta per le generazioni future. In quanto fornitore di prodotti di cortesia ecosostenibili, Groupe GM privilegia sistematicamente l’uso di plastiche a base di canna da zucchero, di plastica riciclata e l’approvvigionamento di materie prime responsabili.. Grazie al design ecologico, Groupe GM offre agli albergatori soluzioni sostenibili e una vera e propria guida nella transizione ecologica.
Il Presidente di Groupe GM, Laurent Marchand, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con un marchio iconico del lifestyle e della moda come Trussardi, per proporre ai nostri clienti prodotti di cortesia più ecologici, garantendo al tempo stesso il livello di lusso e qualità che si aspettano da Groupe GM. In linea con la visione di Trussardi, noi di Groupe GM ci impegniamo costantemente per offrire prodotti basati su creatività, qualità e innovazione. Questa linea rispecchia profondamente i nostri valori e consentirà agli hotel di tutto il mondo di coccolare i loro ospiti con prodotti sapientemente profumati”.