Groupe GM: una linea di prodotti di cortesia di lusso sostenibili firmati Trussardi

Groupe GM, leader mondiale nei prodotti di cortesia, ha avviato una importante partnership con il prestigioso marchio italiano Trussardi per lanciare una collezione esclusiva che combina lusso, sostenibilità e stile italiano. 

Trussardi, con la sua storia centenaria di innovazione ed eleganza, ha trasformato da semplice produttore di guanti a simbolo di lusso e stile di vita milanese. Oggi, continua a innovare con la sua linea di prodotti per hotel, che offre prodotti di alta qualità in confezioni sostenibili.

Design contemporaneo e sensibilità per l’ambiente

La nuova linea di cortesia per hotel di Trussardi è un tributo all’eleganza e all’attenzione per l’ambiente, con un design contemporaneo e una fragranza distintiva. I prodotti sono confezionati in tubetti di origine vegetale e flaconi di plastica riciclata, e la gamma include anche un dispenser Ghost di grande formato, parte del programma di sostenibilità di Groupe GM. Inoltre, la linea offre soluzioni di ricarica eco-friendly con il dispenser Ecofill.

Questa collaborazione tra Groupe GM e Trussardi sottolinea il loro impegno congiunto per la responsabilità sociale e la sostenibilità, proponendo una linea che rappresenta non solo prodotti di alta qualità, ma anche un impegno per un lusso più consapevole e sostenibile.

Care About Earth 

La nuova linea Trussardi è perfettamente conforme al programma Care About Earth di Groupe GM, che mira a ridurre l’impatto dei prodotti sull’ambiente, a contribuire alla sostenibilità e a preservare il pianeta per le generazioni future. In quanto fornitore di prodotti di cortesia ecosostenibili, Groupe GM privilegia sistematicamente l’uso di plastiche a base di canna da zucchero, di plastica riciclata e l’approvvigionamento di materie prime responsabili.. Grazie al design ecologico, Groupe GM offre agli albergatori soluzioni sostenibili e una vera e propria guida nella transizione ecologica.  

Il Presidente di Groupe GM, Laurent Marchand, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con un marchio iconico del lifestyle e della moda come Trussardi, per proporre ai nostri clienti prodotti di cortesia più ecologici, garantendo al tempo stesso il livello di lusso e qualità che si aspettano da Groupe GM. In linea con la visione di Trussardi, noi di Groupe GM ci impegniamo costantemente per offrire prodotti basati su creatività, qualità e innovazione. Questa linea rispecchia profondamente i nostri valori e consentirà agli hotel di tutto il mondo di coccolare i loro ospiti con prodotti sapientemente profumati”.

Ultime news