Sembra che la coppia sia nata tra le file di Amici di Maria de Filippi: lei, Emma Marrone, è la cantante a capo della squadra bianca lasciata da Stefano per Belen Rodriguez; lui, Marco Bocci, attore di Squadra Antimafia, è ospite in giura assieme a Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli. Tra i due scoppia la scintilla e nasce una storia d’amore. I fotografi paparazzano i due in vari momenti di tenerezza.. ed è subito amore.
Emma Marrone e Marco Bocci insieme: nasce una nuova coppia ad Amici di Maria de Filippi
Le indiscrezioni rivelano che i due si erano notati proprio durante la puntata di Amici di Maria de Filippi in cui Marco Bocci, attore di Squadra Antimafia, RIS e Romanzo Criminale, era stato invitato come ospite in giura a giudicare le sfide tra i concorrenti. Lei, Emma Marrone, cantante già vincitrice di Amici e ora a capo della squadra bianca, l’aveva addocchiato subito e tra i due sembrava esserci un’amicizia, fino a quando i paparazzi li hanno fotografati avvinghiati a scambiarsi tenerezze e baci.
Coppie che vanno e coppie che vengono e per una Federica Pellegrini e Filippo Magnini che se ne va, ne nasce una nuova nel mondo dei VIP italiani. Pare che la nuova canzone “Amami” di Emma sia stata di buon auspicio..
Fonte fotografica | Facebook