Apertura del Villaggio della Salute Più e Notte Bianca della Solidarietà

Il 1 giugno partirà la stagione 2023 dell’Acquapark Villaggio della Salute Più, situato nella Fitness Valley. Il parco acquatico di Monterenzio (BO) si estende su una superficie di 600.000 metri quadrati ed è diventato un’attrazione iconica dell’Emilia-Romagna.

La Notte Bianca della Solidarietà

Il Gruppo Monti Salute Più ha creato un’offerta turistica, sanitaria e sociale che includerà la “Notte Bianca della Solidarietà” in tutti i centri termali a favore degli alluvionati.

Il Villaggio della Salute Piu? offre la possibilità di combinare relax, svago e cure termali in un’esperienza unica. Situato lungo la Strada delle Terme dell’Appennino Tosco-Emiliano, il Villaggio è facilmente raggiungibile dalle stazioni polisanitarie di Bologna, Ferrara e Venezia.

Il parco acquatico di Monterenzio (BO) è la meta ideale per una vacanza rigenerante, grazie alle sue esclusive proposte di svago e benessere. L’Acquapark Villaggio della Salute Più è diventato un’attrazione ambita da visitatori provenienti da ogni angolod’Italia, grazie alla sua posizione immersa nel verde rigoglioso e alle emozionanti esperienze a stretto contatto con la natura.

Invitiamo tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna del benessere, del divertimento e del relax a prenotare subito il proprio soggiorno presso l’Acquapark Villaggio della Salute Più. Sarà  l’occasione per scoprire i benefici delle cure termali offerte dal Gruppo Monti Salute Più e partecipare alla “Notte Bianca della Solidarietà” in tutti i centri termali a favore degli alluvionati.

Il Gruppo Monti Salute Più è impegnato a garantire un’offerta turistica, sanitaria e sociale di alta qualità, che soddisfi le esigenze dei visitatori provenienti da tutto il territorio italiano. Siamo orgogliosi di offrire un’esperienza unica e indimenticabile presso l’Acquapark Villaggio della Salute Più, dove la natura e il benessere si incontrano per creare un’armonia perfetta.

Villaggio della Salute piùE’ sempre un piacere dare il benvenuto alla presentazione della nuova stagione dell’Acquapark Villaggio della Salute Più di Monterenzio, dove il benessere termale coesiste con quello ecologico e culturale. Ben venga, in questo momento, l’apertura di questa struttura del divertimento e del relax, unica nel suo genere, per l’attrattività  turistica che può creare proprio nel nostro territorio, colpito duramente dall’alluvione anche nell’area  metropolitana di Bologna, ma già pronto ad ospitare visitatori e turisti con la vivacità e la passione e aggiungo la generosità di sempre” dichiara Giancarlo Tonelli, Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna.

Generosità e solidarietà che, in questo difficile momento, il Gruppo Monti Salute Più vuole dimostrare alle popolazioni colpite dalla recente alluvione che ha devastato l’Emilia-Romagna; da ciò l’idea di organizzare la Notte Bianca della Solidarietà, che si terrà l’8 giugno in tutti i Centri Termali del Gruppo Monti Salute Più e il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza a favore delle tante persone danneggiate da questa tragica calamità. Per l’occasione, il costo del biglietto di entrata alle terme sarà dimezzato (10euro), e gli operatori termali SAPAM aderiranno all’iniziativa lavorando senza percepire alcuna retribuzione per l’intera giornata.

Ci auguriamo – sottolinea il Prof. Antonio Monti, direttore scientifico Gruppo Monti Salute Più – che in tutti i nostri centri termali (Terme San Petronio, Terme San Luca, Terme Felsinee, Terme di Porretta, Terme dell’Agriturismo-Villaggio della Salute Più, Terme Acquabios), l’8 giugno si verifichi un grande afflusso di utenti, in modo tale da poter donare quanto più incasso possibile agli alluvionati, che spero possano tornare alla normalità il più presto possibile”.

Il Villaggio della Salute Più

Il Villaggio della Salute Più offre un’esperienza unica per tutti i visitatori, indipendentemente dall’età o dalle preferenze. Il parco acquatico dispone di acquascivoli panoramici incastonati nella collina, una riviera termale che si snoda per 1 km tra le 24 piscine del parco, e un’area dedicata ai più piccoli.

La riviera termale è perfetta per coloro che desiderano alternare bagni rinfrescanti a bagni di sole e a una passeggiata rigenerante nel parco. Inoltre, il parco è una meta ideale per famiglie con bambini, giovani, adulti, anziani, e per chiunque desideri fuggire dal caos della città o stia cercando la vacanza dei propri sogni.

Non importa se si è vacanzieri seriali o turisti per caso, il Villaggio della Salute Più offre una vasta gamma di attività per soddisfare le esigenze di tutti i visitatori. Venite a scoprire questo paradiso del benessere e del divertimento, immerso nella bellezza naturale dell’Emilia-Romagna.

Ultime news