Per poter controllare i gonfiori della pancia, soprattutto nella fase di premenopausa e menopausa, Ymea Pancia Piatta si presenta come un integratore alimentare che può essere d’aiuto a controllare e contrastare il problema.
La fase femminile della menopausa, può generare diversi disturbi: vampate di calore e sudorazione, malessere generale, aumento di peso e spesso gonfiore al ventre, zona molto critica. Con l’uso di integratori alimentari è possibile dall’interno mitigare queste spiacevoli sensazioni e situazioni, mantenendo così un controllo della propria forma fisica.
Inoltre è importante ricordare come il benessere dell’organismo sia fondamentale anche per un equilibrio psicologico.
Ymea Pancia Piatta ha una formulazione di derivati vegetali: la discorea, il tè verde, il peperoncino, il finocchio e il marrubbio vanno ad agire in simbiosi, contrastando i diversi sintomi:
- la discorea, pianta tropicale che produce la patata dolce, attenua le vampate di calore
- il tè verde ed il peperoncino agiscono come depurante, stimolatori del metabolismo e anche antiossidanti
- il finocchio aiuta i processi digestivi andando ad aiutare l’eliminazione del gas intestinale
- il marrubbio, chiamato anche amaruggine, che agisce anch’esso sull’intestino, contribuisce anche al controllo della sudorazione
Ymea Pancia Piatta agisce così a 360° aiutando questa fase ormonale femminile molto delicata. Il blister è molto pratico, la confezione contiene 60 capsule e ne vanno semplicemente assunte 2 al giorno con dell’acqua, dopo il pasto principale.
Fonte fotografica | Pinterest