Milano si prepara alla Settimana della moda, in programma dal 17 al 23 settembre, con uno speciale evento che coinvolge l’intera città. È tempo di VFNO (Vogue Fashion’s Night Out), la notte magica dedicata allo shopping in programma per il 16 settembre 2014 a Milano: una serata dedicata a cocktail party, dj set e, soprattutto, tanti acquisti compulsivi in limited edition.
La notte del 16 settembre vede la metropoli lombarda in fremito, gremita di vip, modelle, giornalisti, fotografi e appassionati del mondo della moda. L’occasione è dedicata allo shopping, riproponendo l’evento consolidato della rivista Vogue, che coinvolge commercianti e locali di Milano. Oltre 600 sono gli esercizi commerciali aperti per l’occasione dalle 19.00 alle 23.30 del 16 settembre 2014.
Appassionati di shopping di tutt’Italia preparatevi, perchè la notte più fashion dell’anno si prepara a travolgervi! Per non farsi trovare impreparati, VeraClasse ha preparato una semplice guida all’uso, con le informazioni utili e tutti i prodotti in limited edition.
I prodotti in edizione limitata per la Vogue Fashion’s Night Out 2014
CHANEL: debutta la collezione di make up Chanel’s Delights, una mini collezione make up estremamente contemporanea: 3 nuove nuance per le matite Le crayon yeux (Cocorange, Sweet Star e Berry Lucky) e un nuovo colore per lo smalto Les Vernis (Sweet Star).
BRACCIALINI: viene presentata una esclusiva “pochette tigre” in pelle a stampa a caldo, nelle nuance del nero, avorio, turchese.
EYE STAR: viene presentata la Blue edition degli esclusivi Web Eyewear, un modello di occhiale retrò reso unico dalla nuance decisa.
SHISEIDO: in anteprima la nuova Sparkling Party Palette, il kit indispensabile per un trucco glossy e cool per l’autunno inverno.
BAGUTTA: alla VFNO 2014 arriva la la camicia limited edition bianca con pettorina termosaldata, un capo esclusivo per lei e per lui.
TATRAS: Durante l'occasione viene presentata la nuova capsule collection ATELIER, che svela l'anima più sofisticata del brand.
PRETTY BALLERINAS: è possibile acquistare la grintosa e originale ballerina Ella prodotta in edizione limitata 100 pz al prezzo speciale di 229 euro.
MANGO: le appassionate del brand hanno l’opportunità di acquistare i capi della nuova collezione autunno inverno 2014/2015 con uno sconto speciale del 20%.
SARABANDA: sono in vendita dei set di stilose shopping bags in cotone grigio e manici in raso grigio, personalizzate con i loghi Sarabanda e Vogue Fashion’s Night Out.
Quali sono le zone più cool della Vogue Fashion’s Night Out 2014?
In occasione della VFNO 2014 la città intera, specialmente l’area del centro, diventa sede degli appuntamenti d’interesse. Nello specifico occorre soffermarsi sulle zone specifiche del quadrilatero della moda, dove troviamo aperte oltre 600 botique. Le aree “calde” su cui focalizzarsi sono quelle che vanno da Piazza San Babila a via Sant’Andrea, da Corso Venezia a Corso Vittorio Emanuele e via Manzoni.