Vichy Idéalia Life Serum

Come fare ad avere una pelle ideale? E’ possibile non preoccuparsi del proprio stile di vita non sempre perfetto e dell’influenza che ha sul nostro aspetto esteriore? Vichy ha adottato un approccio totalmente diverso per andare a contrastare le piccole imperfezioni, la disomogeneità e il colorito spento, l’effetto pelle sciupata e stanca. Analizzando alcuni comportamenti che ogni tanto abbiamo o situazioni in cui ci troviamo come il riposare poco, l’alimentazione non equilibrata, lo stress, gli sbalzi di temperatura e l’inquinamento, è provato che sono dannosi alla nostra pelle e i loro effetti sono maggiormente visibili sul viso.

La casa cosmetica ha creato così una formula anti-invecchiamento comportamentale e nella linea perfezionatrice di pelle Idéalia, i laboratori di ricerca hanno concentrato degli attivi che vanno ad agire su questi agenti facendo ritrovare così alla pelle una omogeneità di colorito, una naturale luminosità. I pori vengono ristretti e attenuate le imperfezioni, donando così levigatezza ai tratti e l’effetto ‘riposo’ naturale.

I due ‘agenti’ utilizzati sono LR2412 combinato con LHA, che vanno ad agire sui diversi parametri, sullo strato più esterno della pelle, il primo aiuta a ‘sgonfiare’ i pori mentre LHA agisce sulla grana della pelle levigandola. Per quanto riguarda il primo strato dell’epidermide, LR2412 ne aumenta lo spessore mentre il secondo componente attivo, corregge i difetti del colorito grazie alla sua azione depigmentante per ottenere colore uniforme e maggiore luminosità. Come ultima fase LHA stimola la rigenerazione cellulare mentre l’altro agente rinforza le proteine della struttura della pelle.
Per le donne che hanno una vita intensa e che possono ‘sgarrare’ in alcune situazioni, il Life Serum è la soluzione… ideale. Usato anche da solo per le pelli normali e miste o come base per la pelle secca e molto secca, si consiglia di applicarlo mattina e sera.

Disponibile in una confezione con pratico dosatore da 30ml ad un prezzo consigliato di 40,00€

 

Fonte fotografica | Pinterest

Ultime news