Vicenza ritorna ad affermare il suo ruolo di capitale dell'arte orafa. Con la nuova edizione di VicenzaOro Fall 2014, posizionata strategicamente prima delle festività natalizie quando i gioielli diventano spesso regali importanti per rappresentare amore, affetto, riconoscenza, stima, impegno. Si apre dal 6 al 10 settembre negli spazi espositivi della Fiera di Vicenza andando ad accogliere i buyers nazionali ed internazionali che troveranno il meglio della gioielleria italiana.
Ormai un appuntamento fisso, imperdibile, la versione autunnale della fiera orafa permette di soddisfare le esigenze del Natale e di Capodanno, e non solo, ed è dedicata a queste festività che la produzione offre a chi ne vorrà apprezzare la bellezza, il fascino e la qualità.
Prodotti studiati per il cliente acquirente, per il vero “consumatore” che cerca e vuole innovazione, qualità, bellezza, originalità e anche qualche pazzia. Oggetti speciali creati con oro, gemme, pietre preziose e semi preziose che soddisfano qualsiasi tipo di esigenza, per forme, dimensione, accostamenti, fantasia, volume e anche prezzo. Come ogni anno si attendono operatori da tutto il mondo per acquisire le collezioni più trendy e i prodotti più ricercati, per lasciarsi ancora una volta conquistare da questa antica arte che implica creatività e grande manualità per avere oggetti unici che racchiudono l'anima di chi li ha pensati.
VicenzaOro Fall 2014
Sabato 6 – Mercoledì 10 Settembre 2014
Fiera di Vicenza
Via dell'Oreficeria 16
36100 Vicenza
Sabato 6 a Martedì 9 orari dalle 9.30 alle 18.30
Mercoledì 10 orari dalle 9.30 alle 16.00
Per ulteriori informazioni www.vicenzafiere.it, area Jewelery – VicenzaOro Fall