Tudor a Baselworld 2010 propone i nuovi modelli che, ispirandosi al presente e al passato, rappresentano un perfetto connubio di stile e prestazioni, di forma e funzione. Espressione dell’energia che si sprigiona quando la tecnica orlogiaia plasma uno stile unico raffinato ma accessibile. TUDOR usa un linguaggio stilistico dedicato ad una generazione alla continua ricerca della bellezza e del piacere che solo una perfetta sintesi di design e tecnica possono esprimere.
Gli orologi TUDOR 2010 sono una fusione magistrale di bellezza e qualità al servizio dell’affidabilità e comunicano tutta la ricchezza della storia e della tradizione del marchio. I modelli dichiaratamente retro chic creati da TUDOR esprimono lo spirito di una casa orologiera che da oltre 60 anni affascina un target esigente, alla continua ricerca di uno stile impeccabile.
Un target che ama gli orologi di qualità, dall’anima sportiva senza rinunciare alla raffinatezza delle forme. Uomini e donne capaci di apprezzare la bellezza e la forza della linea perfetta, la seduzione di una curva proporzionata. Uomini e donne in grado di riconoscere con uno sguardo l’esecuzione di un’opera magistralmente eseguita.
I nuovi modelli sono due: il Tudor Heritage Chrono e il Tudor Glamour Double Date. Il TUDOR Heritage Chrono 2010 celebra i legami storici e condivisi dei marchi TUDOR e Porsche ma anche la collaborazione fra le due marche, sottoscritta nel 2009, quando TUDOR è divenuto il « Timing Partner » delle competizioni Porsche internazionali monomarca. Rievoca anche la forma e le proporzioni originali di cassa, lunetta, anse e bracciale del modello degli anni ’70.