Un successo garantito per Sofia Coppola, che anche nel suo ultimo lavoro seduce il pubblico con musiche e scene di grande impatto. The Bling Ring è la pellicola più attesa dell’anno, specialmente per quanto riguarda le fashioniste, impazienti di osservare gli stili e i costumi di scena, scelti con minuzia e gusto, come da vero marchio distintivo della talentuosa regista.
The Bling Ring, la vera storia
Il film di Sofia Coppola si basa su una storia vera, narrando le vicende di un gruppo di adolescenti con il vizio del furto. E non parliamo di cleptomania a livelli “normali”, perchè i cinque amici (ribattezzati poi The Bling Ring dalla polizia) amavano rubare nelle case delle celebrità. Vi basti pensare che sono arrivati ad accumulare un patrimonio di circa 3 milioni di dollari in beni di lusso, con furti nelle case di Paris Hilton, Orlando Bloom, Linsaday Lohan, Audrina Patrige, Rachel Bilson e Megan Fox. La pellicola quindi racconta l’esasperazione del fanatismo e della follia, attraverso un cast di attori freschi e giovani, tra cui troviamo la bellissima Emma Watson.
Emma Watson veste sexy per The Bling Ring
È proprio l’ex Hermione di Harry Potter a prendere il ruolo di una ragazzina un po’ sciocca, dedita al divertimento e alla superficialità. Davvero una svolta decisiva per la Watson che decide di mettersi a nudo e di affrontare una parte così diversa dal suo carattere da brava ragazza britannica. Proprio grazie alle performance del film che l’ha fatta vestire i panni di una ragazza un po’ frivola, Emma ha indossato abiti più succinti e più piccanti. Sarà proprio per questo che è stata premiata come la donna più sexy dell’anno secondo GQ? Noi, comunque continuiamo a trovarla bella ed adorabile, anche se la preferiamo nei suoi panni sofisticati e sempre di classe.
Se non siete ancora andati a vedere il film al cinema, qui trovate delle foto esclusive estratte da The Bling Ring: buona visione!
Fonte fotografica | Pinterest