Tendenze trucco autunno inverno 2009-2010

Al contrario Guerlain propone un look romantico e femminilie.
Beauté Slave comprende infatti una palette di colori delicata che si aggira attorno alle diverse tonalità del rosa, del prugna e del marrone per gli occhi, mentre le labbra si accendono di vigorosi e intensi pink.
Dior dipinge l’inverno di bagliori tipici del ‘700: la nuova collezione make up è infatti caratterizzata da effetti di specchi e giochi di luce per un look elegante e festoso.
Il viso si veste di tocchi glitterati: gli occhi, brillanti, si sfumano con tonalità monocromatiche malva o argento; le labbra, assolutamente Dior, si vestono del candore del rosa e del lilla e le unghie mettono in mostra un rosa pallido iridescente o un porpora metallico.
Naj-Oleari propone tinte naturali, dolci e sublimi del make up donano un fascino giovanile al viso, tante le novità proposte e soprattutto diverse soluzioni per ogni esigenza; allo stesso modo Bottega Verde pone l’accento sullo sguardo, messo in risalto dagli ombretti dalle sfumature del viola, del bronzo e del grigio.
Primitribe è la collezione che Shu Uemura ha concepito per celebrare la nuova stagione autunno-inverno 2009-2010.
Per la sua realizzazione il brand ha preso ispirazione dai colori che arrivano dai fiumi che scorrono attraverso savane aride, fiori abbondanti e alberi da frutto selvatici.
Per un incarnato sublime e perfetto ecco Lasting Silk UV Foundation, il nuovo prodigioso fondotinta luminoso e semi-matt che arricchisce il “guardaroba” degli impareggiabili prodotti cosmetici firmati Armani.
Mentre il platino è sorgente di ispirazione per Thierry Mugler che lancia Teint Luminescent, un fondotinta che irradia il viso di una luce soprannaturale e delicata, un velo leggero e sofisticato, gestualità professionale e sensuale: Thierry Mugler firma un’autentica creazione per il colorito.
Teint Luminescent (€ 42.00) è disponibile in 6 tonalità, per sublimare tutti i tipi di carnagione: dal bianco diafano al cioccolato mulatto passando per tutta la palette dei beige.
Infine, Nutritious Vita-Mineral è il nuovo fondotinta firmato Estee Lauder che consente di ottenere una copertura efficace, ancorché invisibile, alle imperfezioni del viso, con
attenzione specifica ai segni da fatica e impoverimento cutaneo, che affrontano infondendo micronutrienti vitalizzanti, tali da vivacizzare la carnagione con nuova radiosità.
L’unica scelta da fare è tra la formulazione fluida o in polvere libera; il prezzo è di € 40,00.

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