Il design all’avanguardia di Lamborghini Aventador con la usa linea filante, aerodinamica e grintosa si trasforma in uno strumento di scrittura dedicato agli appassionati delle prestazioni di altissimo livello: si tratta dell’Edizione Limitata di penne stilografiche realizzate dal produttore Omas per la famosa casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.
Le penne della Lamborghini Aventador sono disponibili solo in 700 esemplari per ogni modello e colore e il riferimento è chiaramente ai 700 cv del motore della sportiva. Inoltre, un’incisione, posta sul cappuccio, associa al numero 700 la scritta HP, cioè Horse Power, Cavalli Vapore.
Dal punto di vista estetico la limited edition si compone da penne dalla linea affusolata, dal design accattivante, i tagli obliqui del cappuccio e del serbatoio interpretano perfettamente la silhouette sportiva della Aventador, così come i colori arancio e nero della resina di cotone in cui l’Edizione Limitata è proposta. L’inserto rettangolare in fibra di carbonio posto sul serbatoio della penna, omaggio al leggerissimo materiale utilizzato nella realizzazione del telaio, ed il motivo esagonale della veretta sul cappuccio che ricorda la griglia della presa d’aria sono solo alcuni dettagli che ritroviamo in tutte le autovetture Automobili Lamborghini.
Prezzi consigliati al pubblico
Stilografica: 700€
Roller: 600€