Sposidea 2014: idee e suggerimenti per un matrimonio da favola

Chi l’ha detto che sposarsi non è più di moda? Se siete tra quelle che al matrimonio ancora credono e cercate spunti di classe per il vostro, questo è l’appuntamento da che fa per voi. 
Nella splendida cornice di Villa Castelbarco, a pochi chilometri da Milano, dal 2 al 5 ottobre è allestita Sposidea 2014, la fiera diventata ormai punto di riferimento assoluto per gli operatori di settore ma soprattutto per i futuri sposi nel Nord Italia e che quest’anno sarà ispirata al tema "Musica e parole”.

Una location strepitosa, anch’essa a disposizione per banchetti nuziali, immersa in un parco naturale e piena di sale affrescate con soffitti a volta, 150 espositori di altissimo livello, dagli stilisti ai “confettieri”, dai fotografi agli hairstilyst e un calendario di eventi divertenti e interattivi: è impossibile uscire da una visita senza idee e ispirazioni.
Per rendere la partecipazione di pubblico e addetti ai lavori ancora più gradevole, infatti, oltre ad un’accurata scelta degli operatori, gli organizzatori hanno predisposto un calendario di appuntamenti di tutto rispetto. Tra i tanti vi segnaliamo da “Un giorno da modella”, dedicato alle future spose che per un giorno possono sfilare in passerella con l’abito dei sogni e concorrere alla vincita di uno splendido viaggio di nozze e il “Cupido d’oro”, riconoscimento riservato alle aziende espositrici che lega moda, design e creatività.
Insomma, se siete prossime a compiere il grande passo non potete mancare, Sposidea vi aiuterà a realizzare i vostri sogni.
I futuri sposi più previdenti che si accrediteranno on-line avranno diritto ad un accesso omaggio.

ENTE FIERA DEL BARCO
VIA PER CONCESA 4 – 20069 VAPRIO D’ADDA – MI
TEL. 02/90965956
ORARIO D’APERTURA:
GIOVEDI’ E VENERDI’: DALLE 15.00 ALLE 24.00
SABATO: DALLE 10.00 ALLE 24.00
DOMENICA: DALLE 10.00 ALLE 20.00
BIGLIETTO: 
INTERO € 7,50 
RIDOTTO € 5,00
Per informazioni: http://www.villacastelbarco.com/it/location-eventi-milano/location-eventi-sposidea

Ultime news