Speciale occhiali da sole 2009

L’occhiale da sole rappresenta l’accessorio più amato, da un lato perchè introduce all’avvento del sole e della bella stagione, dall’altro perchè è sicuramente l’elemento in grado di caratterizzare qualsiasi look con un tocco personale in più. Sono ormai moltissime le proposte fornite da tutte le aziende del fashion e per questa stagione primavera/estate 2009 gli appassionati potranno sbizzarrirsi nello scegliere tra le proposte di Furla, che ha creato degli occhiali da sole indirizzati ad una donna femminile, sofisticata, easy glam e amante della natura o di Annabella, che ha lanciato invece gli occhiali dal look “extra size” in edizione limitata, realizzati in pochi ricercatissimi modelli, tutti molto caratterizzati. Edizione limitata anche per Laura Biagiotti che ha firmato la collezione di occhiali da sole LB2 formata da 40 modelli numerati e personalizzati.
1A Classe Alviero Martini Point of View propone tre nuovi esclusivi modelli di occhiali da sole che presentano astine in pelle cucita a mano, mentre Braccialini e Cesare Paciotti celebrano gli anni ’70 con modelli estremamente eleganti per lui e per lei, avvolgenti e originali, con forme che uniscono il passato al design moderno.
Omaggio a Jackie Kennedy da Mariella Burani che lancia una nuova collezione di occhiali da sole che riprendono forme eleganti e bon-ton, ma con qualche incursione nel mondo dei colori e dettagli di tendenza. Max Mara festeggia il decimo compleanno della sua linea di occhiali con Ten, un modello realizzato in edizione speciale in vendita esclusivamente all’interno di selezionati stores Max Mara: la forma ampia e squadrata porta ampie lenti quasi piatte, raffinato e dallo stile retrò, l’occhiale è adatto per le donne che amano la determinazione dell’apparire ma non ostentano tale abilità.
La collezione di occhiali Burberry prevista per la primavera/estate 2009 si rifà ai classici dettagli Burberry e trae ispirazione dalla tranquillità, modernità ed eleganza delle collezioni pret-a-porter della stagione. Mentre Prada lancia Shade, il nuovo occhiale caratterizzato da un’asta in acetato movimentata da un inserto in metallo su cui è serigrafato il logo, un punto luce creato per rendere più esclusivo l’oggetto.
Infine, gli occhiali da sole firmati MAX&Co per la primavera/estate 2009 non ostentano una giovanile sfrontatezza e le scelte audaci si trasformano in stile da portare e la raffinata scelta dei colori aumenta l’eleganza. Le asticelle sono collegate alla montatura da un simpatico fiochetto, segno indiscutibile di gioventù maliziosa, non manca il modello più sportivo, che gioca con forme ampie e il bicolore della montatura, mentre per le donne che amano affascinare ecco comparire il modello leopardato per le dive più glamour.

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