Estate significa caldo, sole e mare. Il look estivo si compone di abiti leggeri in tessuti impalpabili, declinanti in nuance chiare. Per sentirci a nostro agio, è importante raggiungere un colorito piacevolmente dorato. L’abbronzatura è il must have dell’estate: per una tintarella scura, è necessario utilizzare le protezioni adatte e i trattamenti specifici. Mediterranea è attenta alle esigenze delle bronze-addicted e presenta una linea completa di creme solari per l’estate.
Mediterranea: creme per il sole
la linea di cosmetici per l’estate copre tutte le esigenze pre-post e durante l’esposizione al sole. Mediterranea presenta il preparatore dell’abbronzatura, che consente di stimolare la pelle ad una produzione di melanina più forte, in modo da poter raggiungere un colorito invidiabile. La linea SUN, da applicare sulla pelle durante l’esposizione al sole, si compone di una crema viso e corpo dal fattore protettivo SPF 25 e da un olio corpo SPF 20. Per mantenere a lungo l’abbronzatura è necessario utilizzare SUN Emulsione Corpo Doposole che rende la pelle idratata e fresca, pronta ad affrontare una nuova giornata di sole.
I prodotti Mediterranea
Mediterranea investe nella formulazione dei solari, creando prodotti senza parabeni. A comporre le creme da sole Mediterranea troviamo elementi essenziali come il DNA protection complex, che limita l’invecchiamento cutaneo, e l’estratto di Oligosaccaride che facilita la sintesi della melanina. Inoltre i solari Mediterranea combattono i radicali liberi, attraverso l’estratto del Fico d’India.
Ultime news