Smalti Kure Bazaar collezione autunno inverno 2012/2013

La linea di smalti per unghie detox presenta nuove gamme di colori per la stagione autunno inverno 2012/2013

Le mani sono il biglietto da visita delle donne, se ben curate denotano una personalità sicura e stilosa. Proprio durante l’inverno, le mani hanno bisogno di maggiori cure e più coccole per essere sempre al top. La risposta di Kure Bazaar è quella di offrire smalti di nuova generazione con una formulazione ecologica per colori di tendenza.

La ricerca Kure Bazaar ha studiato questa composizione per gli smalti, in grado di ridurre le sostanze chimiche senza compromessi in merito a tenuta e a durata di queste lacche per le unghie ad asciugatura veloce.

La formula è all’85% a composizione naturale, ristruttura il ciclo naturale di rinnovamento delle unghie che diventano levigate, forti e sane, senza rinunciare a colori sgargianti e di tendenza.

Le nuance proposte sono tantissime: si va dai toni del jeans, a pastelli, agli smalti glitter di gran moda quest’anno agli intramontabili rossi… C’è da divertirsi a giocare con i colori!

Per maggiori dettagli sulle manicure e gli smalti di moda per l’inverno 2012 2013 vi rimandiamo allo speciale di VeraClasse….

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version