Siero e trattamento concentrato di bellezza Les Elixir Payot

Pelli mature, normali, sensibili o miste e grasse, tutte vengono sublimate dai nuovi trattamenti intensivi studiati da Payot. Stiamo, infatti, parlando di una gamma completa di straordinarie essenze di bellezza denominate  les Élixirs Payot e capaci di risolvere, con un’azione intensa, i problemi delle donne donando loro splendore, comfort e salute del proprio incarnato.

I laboratori di ricerca Payot propongono quindi sieri intensivi con ricchi complessi di piante medicinali fondati sui tre principi fondamentali di prevenire, proteggere e riparare associati all’Acido Ialuronico, ai Biossacaridi e agli Oligo-Elementi, per proteggere la pelle dai danni futuri.

TUTTI I SIERI INTENSIVI PER LA PELLE BY PAYOT

  • Élixir Jeunesse

Pensato per la pelle matura agisce con un trattamento anti-age e antiossidante grazie al fiore di  elicriso. Ha una consistenza particolarmente piacevole, fluida e setosa che penetra nel cuore della pelle durante le quotidiane applicazioni (mattino e sera). Rende il viso immediatamente più tonico ed elastico, oltre a schiarire le macchie scure.

 

 

  • Élixir d’Eau

Il siero per le pelle normali dona vitalità e luminosità alla pelle grazie all’estratto di avena. L’Élixir d’Eau agisce anche con un’azione calmante e lenitiva, nonché idratante per tutta la giornata. È ottimo anche per le pelli più giovani e fresche

 

 

  • Élixir Douceur

Per le pelli sensibili Elixir Douceur potenza le barriere naturali e riduce la sensibilità cutanea con un’azione lenitiva, riparativa e ristrutturante. La formula di questo prodotto è a base di ninfea e  il siero si presenta come un olio secco, non unto, da applicare su viso e collo ogni giorno.

 

  • Élixir Pureté

L’elisir per la pelle grassa è a base di timo e agisce come purificante e sebo-regolatore. La formula aiuta a normalizzare la produzione del sebo per prevenire la comparsa delle imperfezioni e dell’effetto lucido. L’applicazione va eseguita mattino e sera per un effetto purificante, intensivo e immediato.

Ultime news