Per la collezione make up autunno-inverno 2010/2011 Shu uemura propone una bellezza che trae suggestioni da un fantastico giardino fiorito grazie alla linea di prodotti “Florescent”.
Una collezione che incanta come non mai, con le sue tinte e le sue texture: il tocco morbido e vellutato dei petali è delicato e amorevole come un caldo abbraccio.
Per questa linea, il 131° mode make-up di shu uemura, il direttore artistico internazionale Kakuyasu Uchiide si è lasciato affascinare e ispirare dai fiori, ed è andato oltre le semplici tendenze stagionali della moda, per esprimere una femminilità classica e ricercata.
La collezione Florescent è ispirata alla natura e annuncia la prima formulazione che utilizza al 100% pigmenti naturali e minerali. La linea è composta dalle ciprie floral shimmer mineral powder, dalle ciglia finte partial floral feather e in particolare dalle nuove palette disponibili in due nuance, graceful bloom sulle sfumature del viola e dreamy petal con toni caldi.
La nuova collezione autunno-inverno di Shu uemura regala al make up incantevoli suggestioni di petali dai colori intensi ed abita la trascendente eleganza e la bellezza intrinseca della donna. In vendita da settembre 2010