Sono le gemme preziose il segreto di bellezza per l’autunno inverno 2011 2012 per Shiseido. Una cascata di scintillanti lapislazzuli, smeraldi, ori e rubini si concentra sugli occhi e grazie ai nuovi ombretti in crema Shimmering Cream Eye Color crea una luminosità intensa, satura e modulabile nello sguardo.
NUOVO OMBRETTO SHIMMERING CREAM EYE COLOR
Morbido e scorrevole il nuovo ombrello Shiseido si fissa alla perfezione sulle palpebre per 16 ore senza antiestetiche righe o striature, donando un effetto luce del tutto nuovo, simile a quello di una gemme preziosa e che non sbiadisce fino a sera.
Il make up più raffinato di stagione è, infatti, perlato e leggermente satinato, da portare super-concentrato, saturo o sfumato, da intensificate con piccoli tocchi rapidi delle dita verso l’esterno e l’alto o intensificare come punti luce su tempi e zigomi per un effetto modulabile e versatile.
La formula di bellezza si basa sulla composizione Jewel Reflecting Powder e smooth fit base, un principio attivo che rende la stesura semplice e la durata impareggiabile. L’esclusiva tecnologia di emulsificazione con acqua e olio a evaporazione rapida non appesantisce e mantiene colore e particelle perlate perfettamente aderenti alle palpebre.
I COLORI
Lo sguardo reso intensamente elegante grazia all’ombretto Shimmering Cream Eye Color usufruisce di una gamma di ben 12 colori che vanno dal bianco perlaceo al rosa fresco e vivace, dal viola vivace al giallo oro brillante e poi ancora blu-verde, verde muschio brillante, bronzo metallizzato, marrone caldo con punte di rosso, beige intenso, nero lucente, argento e un raffinato grigio bruno.
Tocco finale del raffinato make up autunno inverno Shiseido è un incarnato perfetto e ben levigato dato dal fondotinta compatto Sheer Matifying Compact con finish matte ed effetto cipria.