Evento prestigioso per l’altro brand del gruppo Calzedonia. Dopo il successo della sfilata di costumi estivi arriva quella con l’intimo invernale presentato da Intimissimi. Le sfilate di lingerie ci fanno sorridere con spensieratezza, ci riportano alla mente le bellissime modelle di Victoria Secret’s, come dei messaggeri che ci portano una ventata di novità dal mondo dell’abbigliamento intimo.
Intimo Intimissimi collezine autunno inverno
La moda underwear per l’inverno 2014 si prospetta estremamente seduttiva. La donna Intimissimi diventa una vera vamp, sfoggiando completini intimi in seta blu o verde scura, dall’aspetto vagamente retrò. Ancora più piccante è lo stile Intimissimi in black: dove una lady super sexy conquista il suo lui con una mise piccante, fatta di contrasti trompe d’oeil tra il pizzo bianco e la seta nera.
L’uomo di Intimissimi preferisce un look più sportivo, ma si lascia contaminare dal fascino dei contrasti. I boxer sono bicromatici: tinta unita per profili a contrasto, che evidenziano le forme del macho latino.