Grazie alla genialità tipica del marchio e lavorando in collaborazione con tecnici altamente qualificati, Sarcar ancora una volta ha ottenuto un sorprendente risultato creando un orologio veramente eccezionale che è stato presentato per la prima volta a Baselworld 2010.
Fedele come sempre alla sua immagine di marca, Sarcar unisce la bellezza estetica alla raffinata tecnica in un orologio affascinante che ha galleggiante un carato di diamanti in taglio brillante. La genialità innovativa di questo modello risiede nella magia della tecnica di realizzare un diamante tagli brillante che danza liberamente. In questo modo rivela le sue molteplici sfaccettature scintillanti.
L’estetica dell’orologio è esaltata da una lunetta in oro 18 carati con diamanti taglio brillante e racchiude un quadrante pavimentato con brillanti e cosparso di pietre preziose. Con questo modello senza precedenti, Sarcar ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di sorprendere e stupire un settore che è abituato a inventiva e originalità.