In occasione di Pitti Immagine Bimbo 2012, Sarabanda presenta la sua nuova collezione in cui emerge lo spirito dinamico del marchio.
Colori, stampe, sciarpe, vestitini rendono le modelle Sarabanda uniche e glamour.
Per le bimbe di oggi la comodità abbinata allo stile non può mancare,ecco allora farsi strada completini con gonne e fiocchi adatti ad ogni occasione.
Gli accessori non mancano e simpatici occhiali diventano motivo di vanto di glam.
I tessuti ricercati sono adatti ad ogni situazione, perché per il marchio i bambini devono essere eleganti ma liberi di muoversi e di giocare. Piccoli dandies sfilano con occhiali di diversi colori, sciarpe e giacche.
Il marchio punto ad uno stile che mixa sportività con gusto e stile. I bimbi sfilano ricreando un gusto classico che si unisce ad una contemporanea filosofia.
Colori, colori, colori ecco la parola d’ordine del marchio che punta a nuances facilmente abbinabili per aver maggior versatilità.
La bellezza del marchio sta nel saper fondere allegria ed eleganza per bambini che possono essere così perfetti e liberi nel contempo.
La nuova linea non perde lo spirito di ricerca che ha caratterizzato Sarabanda, nuovi materiali sono lavorati al meglio per rispecchiare l’idea costante di perfezione del marchio.
Segui lo speciale Pitti Immagine Bimbo 2012 su Veraclasse!